BLOCK SHAFT L’ ANTIFURTO MECCANICO N°1

Block Shaft Trieste

BLOCH SHAFT E’ SICURO

L’antifurto Auto Block Shaft Trieste è il primo antifurto meccanico per auto, che ne impedisce la direzionalità, attraverso un bloccasterzo supplementare blindato, che viene azionato da una chiave impossibile da contraffare dotata di impugnatura flessibile.

BLOCK SHAFT E’ ORIGINALE

L’antifurto Auto Block Shaft Trieste serve ad impedire la direzionalità del mezzo, in quanto è il modo più sicuro ed efficace per impedirne il furto. Block Shaft® è realizzato in acciaio ad alta resistenza e la natura puramente meccanica unita alla continua evoluzione tecnologica lo rendono assolutamente sicuro ed affidabile.

BLOCK SHAFT E’ VANTAGGIOSO

L’antifurto Auto Block Shaft Trieste, oltre ad essere sicuro ed originale è vantaggioso, in quanto l’efficacia del prodotto è stata riconosciuta dalle più prestigiose compagnie assicurative che a loro volta offrono tassi fortemente vantaggiosi ai clienti che stipulano la polizza furto. Inoltre grazie a 15 anni di esperienza, qualità e costante attenzione al cliente, vengono offerti 10 anni di garanzia.

Block Shaft Friuli Venezia Giulia

GENERALITA’ DEL PRODOTTO

L’antifurto Auto Block Shaft Trieste è costituito da un congegno meccanico ausiliario di elevata sicurezza e resistenza, in grado di impedire la direzionalità del veicolo. Si tratta in sostanza di un dispositivo di bloccaggio che viene impiantato sul piantone di trasmissione dello sterzo, non apportando alcuna modifica strutturale e/o funzionale alle caratteristiche costruttive del veicolo.

In particolare, il dispositivo si compone di un cannotto saldato sulla parte statorica del piantone e di un lucchetto che scorre al suo interno fino ad impegnarsi in un’asola ricavata su una boccola solidale all’albero del medesimo piantone. Il dispositivo si attiva attraverso una serratura di elevata sicurezza, utilizzando una delle tre chiavi in dotazione, il cui corretto funzionamento deve essere verificato al momento dell’acquisto e con ciascuna delle tre chiavi. Tale verifica deve essere operata ad ogni variazione del proprietario del veicolo.

Le chiavi presentano un’impugnatura di tipo flessibile per evitare che le stesse costituiscano un eventuale corpo contundente nelle fasi di entrata ed uscita dal veicolo (in caso di cedimento dell’impugnatura è possibile richiederne gratuitamente la plastificazione).

In particolare, le serrature utilizzate sono tutte del massimo grado di sicurezza e differiscono tra loro per proprietà di funzionamento e per l’eventuale duplicabilità delle chiavi, possibile solo per il modello Meroni mentre per i modelli Abloy® e Netoma® le chiavi sono induplicabili. Quindi, per la corretta efficienza del dispositivo antifurto è opportuno verificare periodicamente lo stato di usura delle chiavi e, solo ed esclusivamente nel caso della serratura di tipo Netoma®, si consiglia di lubrificare il corpo della serratura spruzzando del lubrificante tipo VWD 40 all’interno del foro di inserimento della chiave.

L’antifurto Auto Block Shaft Trieste è dotato di un avvisatore acustico/luminoso le cui funzioni sono riportate nella relativa sezione. Il piantone di sterzo dotato di antifurto è fissato al telaio del veicolo con dadi e/o perni antieffrazione (sempre presenti nel kit di installazione) al fine di migliorare ulteriormente l’efficacia del sistema. Inoltre l’installatore applicherà due piccoli adesivi di identificazione del Block Shaft® sui cristalli della vettura e fornirà un laccio per collegare la chiave del veicolo a quella del Block Shaft®, per ricordare di inserire l’antifurto ogni volta che il veicolo venga lasciato incustodito.

Tutti gli utenti del Block Shaft® con chiave di tipo induplicabile avranno la possibilità di stipulare polizze per furto e incendio a condizioni vantaggiose con le compagnie convenzionate.

In caso di danneggiamento per tentato furto del veicolo, Block Shaft fornisce gratuitamente, previa presentazione di copia della denuncia regolarmente presentata alle autorità competenti, un nuovo dispositivo Block Shaft®.

Per maggiori dettagli vedere la sezione Omaggio in caso di Tentato Furto. Per rendere operativa la garanzia e per agevolare il servizio di assistenza offerto, l’Utente dovrà compilare e spedire a Block Shaft la cartolina allegata al libretto di uso e garanzia.

In caso di trasferimento di proprietà del veicolo su cui è installato l’antifurto Block Shaft®, è opportuno consegnare al nuovo proprietario il manuale, che consigliamo in ogni caso di custodire possibilmente all’interno del veicolo.

TEMPI DI INSTALLAZIONE E COSTI

L’antifurto Auto Block Shaft Trieste, viene installato in giornata, previa appuntamento. Il costo varia in base al modello del veicolo, ma comunque non supera in nessun caso, il costo di €300 + iva.

INSTALLATORI AUTORIZZATI IN FRIULI VENEZIA GIULIA: Tel. 040.2415888 – Cell. 328.9181894

L’antifurto Auto Block Shaft può essere installato a Trieste, presso SPEED Glass Italia, sita in via Fabio Severo, 22, a pochi passi dal Tribunale. La SPEED Glass Italia è l’unica azienda autorizzata in Friuli Venezia Giulia, per l’installazione di Block Shaft, pertanto vengono gestite anche le richieste dei residenti a Pordenone, Udine e Gorizia.

Installazione Antifurto Block Shaft, solo da SPEED Glass Italia, velocità e competenza al tuo servizio!

PER FISSARE UN APPUNTAMENTO

 

 

 

 

Back to top

Vetro Rotto?

Scrivi la tua @mail e il tuo numero
Scrivi la tua Provincia
Sarai Ricontattato Subito

Vetro Rotto?

Scrivi la tua @mail e il tuo numero
Scrivi la tua Provincia

Sarai Ricontattato Subito