Carro attrezzi

Anche questo è uno dei servizi professionali offerti  agli automobilisti, ed uno dei più importanti in caso di emergenza. Quello che ti proponiamo è molto più di un semplice servizio. Infatti si tratta di una sicurezza in più di cui nessuno di noi potrebbe fare a meno. Anche in questo caso proponiamo i migliori professionisti presenti in Italia per quanto riguarda i carro attrezzi, il soccorso e l’assistenza stradale, di cui potrai verificarne i requisiti in qualsiasi momento.

Carro attrezzi: Di cosa si tratta

Tutti gli automobilisti hanno bisogno di una certa sicurezza quando viaggiano, sia a livello urbano che, a maggior ragione quando si trovano fuori dalla città. Questa sarà per te una sensazione ed una possibilità costante e disponibile ad ogni ora del giorno e della notte, ogni giorno dell’anno: la sicurezza non va mai in vacanza.

Il luogo di fermo potrebbe essere in città, in superstrada o in autostrada. Il  soccorso stradale sarà in grado di raggiungere l’automobilista e di aiutarlo. Questa è la base di ogni servizio carro attrezzi.

Carro attrezzi: Come funziona

Il servizio carro attrezzi è disponibile sempre per tutti gli automobilisti, che potranno richiedere un aiuto in caso di necessità tramite una semplice telefonata. Non importa dove si trovino: in qualunque posto in Italia, noi possiamo andare a prenderli con prontezza e rapidità, proponendo loro anche tutto il necessario per rimettersi in carreggiata il più presto possibile. Infatti verranno illustrate le varie soluzioni per risolvere il problema in questione.

Carro attrezzi: Vantaggi del servizio

Oltre alla sicurezza di poter viaggiare sapendo di avere un appoggio, ci sono altri vantaggi da non sottovalutare.

C’è da considerare che il servizio copre il territorio italiano in maniera efficace e capillare. Inoltre la tecnologia è a nostro favore e quindi potrà esserci anche la possibilità di risolvere il problema che si è presentato, trovando una soluzione in breve tempo e nelle vicinanze, grazie alla fitta rete di soccorso meccanico disponibile.

Questo tipo di soccorso stradale che prevede l’arrivo del carro attrezzi potrò essere diurno, oppure di emergenza nel week end o nella notte, ma la qualità del servizio sarà comunque la stessa e sarà efficiente ovunque tu sia: in autostrada, in città, in tangenziale… in tutta Italia.

Carro attrezzi: Consigli utili

Noi possiamo aiutarti ma, il primo aiuto in caso di emergenza, arriva da te in prima persona. Se il tuo veicolo è  fermo, non dimenticare di:

  • accendere i lampeggianti
  • indossare il giubbotto apposito
  • posizionare il triangolo ad almeno 50 m dall’auto (anche in corsia di emergenza, in casi di scarsa visibilità)
  • identificare la tua posizione con il tuo navigatore in caso di necessità
  • stare lontano dal carro attrezzi in movimento e durante l’azione principale.

In caso tu finissi accidentalmente fuori strada, presta attenzione alla presenza di erba secca: potrebbe incendiarsi toccando il tubo di scarico del veicolo.

Ad ogni modo, una volta chiamato il soccorso, potrai essere sicuro che le tue esigenze saranno messe al primo posto e che il servizio soddisferà ogni tuo bisogno. L’importante è sempre mantenere ben chiare le norme di sicurezza ed applicarle durante l’attesa.

Il servizio è fattibile presso le nostre sedi di: Agrigento (Canicattì) * Agrigento (Favara) * Arezzo (Terranuova Bracciolini) * Avellino (Montella) * Bari * Bari (Acquaviva delle Fonti) * Bari (Ruvo di Puglia) * Barletta * Belluno * Bergamo * Bergamo (Seriate) * Bologna Nord (Casalecchio di Reno) * Bologna Stalingrado * Bologna Sud (Osteria Grande) * Bolzano * Brescia * Cagliari (Quartucciu) * Caltanissetta (Riesi) * Caserta * Caserta (Maddaloni) * Catania (Misterbianco) * Catanzaro (Lamezia Terme) * Chieti (Dogliola) * Como (Mariano Comense) * Cremona * Crotone * Cosenza (Acri) * Cosenza (Rende) * Cosenza (Roggiano Gravina) * Cuneo (Mondovì) * Fermo (Falerone) * Ferrara * Forlì-Cesena * Frosinone * Gorizia (Ronchi dei Legionari) * Grosseto * Latina (Formia) * Latina (Terracina) * Lecce (Casarano) * Lecce (Nardò) * Livorno * Lodi * Mantova (Quistello) * Matera (Policoro) * Messina (Capo d’Orlando) * Milano Certosa * Milano Naviglio * Milano (Arese) * Milano (Cinisello Balsamo) * Milano (Corbetta) * (Milano (Rho) * Milano (San Giuliano Milanese) * Milano (Trezzano sul Naviglio) * Monza Brianza (Concorezzo) * Napoli Poggioreale * Napoli (Marigliano) * Napoli (Ottaviano) * Novara * Novara (Cameri) * Nuoro * Olbia-Tempio (Tempio Pausania) * Padova * Padova (Albignasego) * Padova (Casalserugo) * Padova (S. Margherita d’Adige) * Palermo * Palermo (Piana Albanesi) * Parma * Parma (Collecchio) * Pavia * Piacenza * Pistoia * Pordenone (Cordenons) * Pordenone Porcia) * Potenza (Lauria) * Ravenna *Reggio Emilia (Casalgrande) * Rieti * Roma Casal del Marmo * Roma Casalotti * Roma Eur Magliana * Roma Settecamini * Roma Tiburtina * Roma Torre Nova * Rovigo (Ceregnano) * Salerno (Lancusi) * Sassari (Alghero) * Savona (Celle Ligure) * Taranto* Teramo * Terni * Torino (Orbassano) * Torino (Ivrea) * Torino (Grugliasco) * Torino (Villanova) * Trento (Baselga di Pinè) * Treviso (Villorba) * Trieste * Udine (Cividale del Friuli) * Udine (Pradamano) * Varese * Varese (Caronno Varesino) * Venezia (Mestre) * Venezia (Pianiga) * Vercelli (Caresanablot) * Verona * Vicenza

PER UN PREVENTIVO RAPIDO

Back to top

Vetro Rotto?

Scrivi la tua @mail e il tuo numero
Scrivi la tua Provincia
Sarai Ricontattato Subito

Vetro Rotto?

Scrivi la tua @mail e il tuo numero
Scrivi la tua Provincia

Sarai Ricontattato Subito