CENTRALINE AGGIUNTIVE SPEED

I NOSTRI TECNICI HANNO STUDIATO UNA CENTRALINA ADDIZIONALE CHE PERMETTE DI INCREMENTARE LE  PRESTAZIONI DEI MOTORI MODERNI TURBODIESEL CON SISTEMA D’INIEZIONE COMMON-RAIL O BENZINA DIMINUENDO I CONSUMI DI CARBURANTE

DESCRIZIONE

La nuova gamma di centraline digitali nasce dopo un intenso sviluppo e ricerca con test su vetture per garantire e soddisfare le necessità di tutti gli utilizzatori che richiedono un’auto scattante con massime prestazioni ed affidabilità.

Le nostre centraline offrono un’ ampia gamma di personalizzazione auto ed estrema semplicità di utilizzo.

La nostra tecnologia digitale elabora ed ottimizza i parametri di iniezione in modo da incrementare l’erogazione di coppia e potenza su tutto l’arco di utilizzo del motore garantendo un’erogazione fluida precisa ed esente da strappi o vuoti.

Grazie ad una migliore nebulizzazione del carburante e un’ottimizzazione nei tempi d’ iniezione la combustione è più efficiente ed efficacie, il tutto a vantaggio anche di una notevole riduzione dei consumi che potrai ulteriormente migliorare con tua la guida.

Si adatta automaticamente alle richieste del guidatore in modo da erogare prestazioni sempre più fluide a beneficio dell’elasticità di marcia unite al piacere di giuda.

Agiscono nel pieno rispetto della meccanica e dell’elettronica applicata al veicolo, non compromettendo in alcun modo il regolare funzionamento, l’affidabilità e la durata della vettura.

L’evoluta tecnologia delle nostre centraline permette un aumento della potenza e della coppia del motore che può arrivare FINO AL 25% permettendo di aumentare l’accelerazione ed eliminare eventuali vuoti del motore

INSTALLAZIONE

Installazione semplice e veloce “ EASY TO FIT” basta collegarla tramite il cablaggio fornito, completo dei connettori plug & drive al cablaggio originale del motore ed il sistema di iniezione e soprattutto non si deve alterare l’originalita’ della stessa vettura. Vengono inoltre fornite le fotografie e le istruzioni di montaggio di qualsiasi veicolo.

DIAGNOSTICA

Sono dotate di un sistema autodiagnostico interno che permette anche ai meno esperti di verificare il corretto collegamento e funzionamento con il sistema della vettura, un led verde acceso indicherà che la centralina è attiva e pronta ad erogare tutta la potenza, inoltre la garanzia originale della casa madre non viene assolutamente alterata, così in qualsiasi momento si può rimuovere e tornare alla potenza originale, senza lasciare tracce nel motore e nella memoria del computer

REGOLAZIONE

Regolare le nostre centraline è facile, viene fornita già regolata pronta all’uso, ma per i più esigenti è possibile semplicemente agire sulla regolazione predisposta per ottenere la prestazione di potenza che si vuole ottenere dalla propria auto.

PER UN PREVENTIVO RAPIDO

Back to top

Vetro Rotto?

Scrivi la tua @mail e il tuo numero
Scrivi la tua Provincia
Sarai Ricontattato Subito

Vetro Rotto?

Scrivi la tua @mail e il tuo numero
Scrivi la tua Provincia

Sarai Ricontattato Subito