COSTO RIPARAZIONE PARABREZZA

Quando la vostra auto presenta il parabrezza scheggiato, l’entità del danno è riparabile, costa poco e non occorre, quindi, la sostituzione, se la rottura rientra in determinati parametri. Le provincie dove c’è una percentuale di rottura più alta sono; Roma, Milano, Bologna, Padova, Trieste, Firenze, Verona e Torino.

Nel caso in cui la scheggiatura non supera la dimensione massima di una moneta da due euro, se consente la corretta visuale al conducente perché la fenditura è localizzata nella parte del passeggero e se la scheggiatura si trova ad una distanza superiore di 5 cm dal bordo del parabrezza. Se la scheggiatura risponde a questi tre precisi criteri, allora è possibile riparare il vetro del parabrezza in tutta tranquillità, senza ricorrere alla sostituzione.

SPEED Glass consiglia sempre la riparazione tempestiva dei vetri del vostro veicolo perché circolare con il parabrezza scheggiato è sanzionabile e molto pericoloso.

La filosofia aziendale di SPEED Glass è quella di valutare in primis l’esistenza dei tre criteri sopra elencati al fine di procedere alla riparazione del vetro del parabrezza.

SPEED Glass Costo Riparazione Parabrezza

La riparazione del parabrezza è un intervento che fa risparmiare tempo e denaro al proprietario della vettura. Generalmente si procede alla riparazione avvalendosi di una resina fluida a presa rapida che, oltre alla messa in sicurezza del vetro, assicura risultati estetici soddisfacenti.

Il risparmio di tempo è garantito perché i tecnici specialisti SPEED Glass impiegano circa mezz’ora per la riparazione del parabrezza ma, a questo proposito, si raccomanda al proprietario la prontezza! Prima si pensa a riparare il vetro del parabrezza, migliori saranno i risultati, minori i costi di intervento e le tempistiche di riparazione.

SPEED Glass è sinonimo di officina affidabile, di manodopera specializzata, di qualità dell’intervento, di uso di prodotti efficaci e duraturi. Infatti, la riparazione del vostro parabrezza, presso SPEED Glass, è garantita 5 anni e, nel caso in cu la scheggiatura o l’incrinatura riparata dai tecnici di SPEED Glass, nell’arco di 5 anni, si dovesse riaprire, l’importo pagato al momento della riparazione sarà scalato dall’eventuale costo di sostituzione del vetro del parabrezza del vostro veicolo!

Adesso parliamo di costi nel caso di riparazione del parabrezza. Se il proprietario del veicolo ha sottoscritto una polizza cristalli assicurativa per protezione vetri e cristalli, la riparazione del parabrezza è generalmente coperta dalla compagnia assicurativa e, questo non incide nell’aumento futuro di bonus/malus.

Questo è possibile perché la polizza vetri e cristalli copre il costo dell’intervento di riparazione del parabrezza del veicolo assicurato, anche se alcune officine potrebbero chiedere un costo di

franchigia. Presso SPEED Glass il costo della franchigia è gratuito nel 99% dei casi, se avete stipulato la polizza vetri e cristalli. SPEED Glass Polizza Cristalli

Inoltre, SPEED Glass provvederà direttamente a contattare, dietro vostro consenso, la compagnia assicurativa e riparare il parabrezza senza costi aggiuntivi.

In soli trenta minuti l’esperto SPEED Glass riparerà il parabrezza del vostro veicolo in tutta sicurezza attraverso un intervento eseguito a regola d’arte, veloce e soprattutto economico! Quindi, in poco tempo, SPEED Glass ripara il vetro avvalendosi di una resina speciale e questo ritorna sicuro come prima, per garantire la circolazione in piena sicurezza.

Il pronto intervento da parte del tecnico specializzato SPEED Glass evita, così, il fermo prolungato del veicolo ed i consequenziali incomodi che questo produrrebbe al proprietario.

PER UN PREVENTIVO RAPIDO

Back to top

Vetro Rotto?

Scrivi la tua @mail e il tuo numero
Scrivi la tua Provincia
Sarai Ricontattato Subito

Vetro Rotto?

Scrivi la tua @mail e il tuo numero
Scrivi la tua Provincia

Sarai Ricontattato Subito