MODALITÀ DI PAGAMENTO

1. CONTANTI ALLA CONSEGNA DEL VEICOLO

In caso di pagamento alla consegna del veicolo teniamo a precisare che non tutte le sedi hanno a disposizione il POS e pertanto è preferibile munirsi dei contanti per il pagamento.

2. ANTICIPATAMENTE O ALLA CONSEGNA DEL VEICOLO TRAMITE CARTA DI CREDITO O PAYPAL

Dovrete fare un preventivo sulla pagina del nostro sito: PREVENTIVO ON-LINE , attendere la nostra offerta, confermarla indicando tutti i dati richiesti e a quel punto riceverete una nostra e-mail con un link che Vi collega alla seguente pagina: http://www.speedglass.it/paga-tramite-carta-di-credito, quindi inserire il numero del Job, l’importo iva inclusa e procedere con il pagamento.

Le carte di credito accettate dal nostro sito appartengono ai seguenti circuiti: Visa, Mastercard, Diners e American Express. (nel caso di difficoltà verificare che l’Istituto che l’ha rilasciata ne abbia abilitato il pagamento on line)

Vengono accettate anche tutte le carte ricaricabili ELECTRON dei circuiti VISA E MASTERCARD, tra le quali le più importanti e diffuse sono sicuramente le carte POSTEPAY.

3. ANTICIPATAMENTE TRAMITE BONIFICO BANCARIO

Dovrete fare un preventivo sulla pagina del nostro sito: PREVENTIVO ON-LINE , attendere la nostra offerta, confermarla indicando tutti i dati richiesti e a quel punto riceverete una nostra e-mail con i dati per eseguire il bonifico.

Dopo aver effettuato il versamento bisogna inviare copia del bonifico e copia del preventivo ricevuto da noi via e-mail al nostro numero di fax: 02.87365759 o tramite e-mail a: amministrazione@speedglass.it in modo da velocizzare l’evasione dell’ordine.

Back to top

Vetro Rotto?

Scrivi la tua @mail e il tuo numero
Scrivi la tua Provincia
Sarai Ricontattato Subito

Vetro Rotto?

Scrivi la tua @mail e il tuo numero
Scrivi la tua Provincia

Sarai Ricontattato Subito