OSCURAMENTO VETRI AUTO

SPEED Glass Oscuramento Vetri Auto     SPEED Glass Vetri e Pellicole Oscuranti

SPEED Glass fornisce un servizio di qualità per oscuramento vetri auto oltre che a vetri laterali posteriori e lunotti anche di veicoli commerciali, conformemente alla normativa vigente (Circolare Ministero Trasporti n. 1680/M360).

Usiamo solo pellicole oscuranti di prima qualità e omologate CEE, quindi certi del risultato ottimale rilasciamo la certificazione, l’omologazione e la garanzia a vita sull’intervento.

Inoltre per oscurare i vostri vetri potrete scegliere fra un’ampia gamma di pellicole con diverse percentuali di oscuramento, dal grigio chiaro fino al nero scuro o addirittura l’effetto specchio, ovviamente consigliamo di abbinare le pellicole al colore del veicolo.

1) Domanda: Perchè è importante affidarsi a chi fa parte di un network nazionale che si occupa di Oscuramento Vetri?

2) Risposta: In un mondo sempre più complesso e competitivo si evidenziano sempre di più in ogni settore i grandi marchi nazionali ed internazionali che, con le catene di negozi monomarca, controllano il mercato perchè hanno maggiore forza attrattiva, quindi anche successo, dei negozi indipendenti che non hanno un marchio affermato. Oggi per un imprenditore indipendente, anche solo trovare una location di qualità diventa difficile, se non impossibile, senza avere alle spalle un’insegna conosciuta. I consumatori sono sempre più attratti da officine che hanno un marchio che appartiene ad una catena, perché sanno che troveranno prodotti e servizi di buon livello ad un prezzo per loro ragionevole, usufruendo della garanzia nazionale.

Per proporVi come partner Oscuramento Vetri Auto: SCARICATE QUESTO MODULO

Il servizio è disponibile presso le nostre sedi di:

Abruzzo: Pescara Campania: Napoli (Torre del Greco) Friuli Venezia Giulia: Pordenone (Fontanafredda) * Trieste LazioRoma Lombardia: Lecco Monza Brianza (Meda) * Monza Brianza (Seveso) * Pavia (Casatisma) * Varese (Busto Arsizio) Marche: Ascoli Piceno (San Benedetto del Tronto) * Fermo (Falerone) * Macerata (Monte San Giusto) Puglia: Bari (Acquaviva delle Fonti)Lecce (Taviano) Sardegna: Cagliari (Quartucciu) SiciliaAgrigento (Favara) ToscanaLivorno * Lucca (Guamo) * Pisa * Pistoia (Pescia) VenetoBelluno (Sedico) * Vicenza (Arcugnano)

PER UN  PREVENTIVO RAPIDO

Back to top