RIPARAZIONE PARABREZZA

SPEED Glass Riparazione Parabrezza

SPEED Glass Riparazione Parabrezza AutoLa Riparazione Parabrezza o “Vetro Anteriore Auto” viene effettuata in soli 30 minuti inserendo la nostra resina speciale all’interno della parte danneggiata, in modo da ricompattare il tutto. La riparazione è un intervento eseguito a regola d’arte, rapido e soprattutto economico!
SPEED Glass Italia informa che quando si procede con la riparazione, c’è il 99% di possibilità di buona riuscita, resta dunque 1% di possibilità che la crepa si allunghi, in particolari condizioni di sbalzo climatico o sollecitazioni, e che rimanga visibile il segno. In ogni caso il vetro riparato con la resina speciale ritorna sicuro come prima, cosa più importante per garantire la circolazione in piena sicurezza.

GARANZIA RIPARAZIONE PARABREZZA:

N.B. Qualora la scheggiatura o l’incrinatura da noi riparata nell’arco di 5 anni si dovesse riaprire, l’importo a noi versato sarà scalato dall’eventuale sostituzione del vetro, quindi è come aver messo i soldi in banca!

COSE IMPORTANTI DA SAPERE:

Più o meno a tutti gli automobilisti è capitato almeno una volta nella propria vita di ritrovarsi alle prese con la Riparazione Parabrezza. Sappiamo tutti cos’è il parabrezza: esso è quello che si colloca nella parte anteriore della vettura, il quale ricopre l’importantissima funzione di proteggere l’abitacolo dagli agenti atmosferici e dal vento della corsa, e di permettere al contempo in qualsiasi condizione la visibilità necessaria alla guida. Da un punto di vista tecnico il parabrezza è formato da un cristallo, temprato oppure stratificato piano, o più frequentemente curvo, che è montato sulla carrozzeria della vettura.
SPEED Glass Riparazione Scheggiatura ParabrezzaMa il vetro in cristalli si può danneggiare per motivi che spesso non dipendono da noi. Anche senza aver subito uno scontro con un’altra autovettura, può accadere che il parabrezza si scheggi o, ancor peggio, si rompa. Una delle cause principali è di natura atmosferica: la grandine è molto frequentemente la responsabile della rottura del parabrezza, così come lo sono anche temperature molto basse e piogge violente. Ma i parabrezza delle nostre automobili possono essere danneggiati anche dalla ghiaia o da un semplice sassolino, che accidentalmente può colpire il parabrezza mentre la vettura è in movimento. Di fronte a situazioni di questo genere è necessario intervenire prontamente. La prima cosa da fare è dunque quella di prendere atto del danno e di procedere con la sua valutazione.

NON BISOGNA PERDERE TEMPO:

Spesso si cade nell’errore di ignorare una piccola crepa, ma è bene sapere che è molto importante non sottovalutarla. Perfino un semplice graffio può determinare la formazioni di ulteriori crepe fino a causare la completa e pericolosa rottura improvvisa del parabrezza. Per scongiurare tutto ciò, è necessario agire subito e ricorrere quanto prima possibile alla riparazione del parabrezza. Con la riparazione del parabrezza non si ripristina un semplice vetro ma la propria sicurezza a bordo. Si può eseguire la riparazione, e quindi non ricorrere alla sostituzione del parabrezza, nel caso in cui le lesioni sulla superficie esterna non superino i 2-3 mm.  La riparazione è una soluzione definitiva, grazie a cui si riporta anche il parabrezza a norma di legge per la revisione periodica del veicolo.

POLIZZA CRISTALLI:

E’ poi bene sapere che se l’assicurazione della propria vettura comprende la polizza cristalli, la riparazione del parabrezza potrà essere completamente gratuita. Le polizze assicurative coprono la riparazione del parabrezza nei casi in cui la rottura sia stata provocata da atti accidentali, incidenti stradali ed eventi atmosferici come la grandine. Un’altra preoccupazione di chi fa i conti con la rottura del parabrezza è rappresentata dalle tempistiche occorrenti per l’intervento di riparazione.

Se il vostro veicolo ha subito la rottura del Parabrezza e dovete effettuare una Riparazione Scheggiatura, se siete assicurati con qualsiasi compagnia, l’intervento è gratuito nel 90% dei casi, NON dovrete pagare la Franchigia (anche se prevista dalla vostra polizza) perché la offriamo/paghiamo noi, dunque se avete la Polizza Cristalli CLICCATE QUI

 

Di seguito le città coperte dal servizio:

Arezzo (Rigutino) * Agrigento (Favara) * Avellino (Gesualdo) * Bari Lattanzio * Bari Zona Industriale * Bari (Ruvo di Puglia) * Barletta * Belluno * Bergamo * Bergamo (Almenno San Bartolomeo) * Bergamo (Seriate) * Bologna Nord (Casalecchio di Reno) * Bologna Stalingrado * Bolzano * Brescia * Campobasso (Rotello) * Caserta (Maddaloni) * Catania (Misterbianco) * Catanzaro Como (Arosio) * Cosenza (Amantea) * Cosenza (Castiglione Cosentino) * Crotone * Cuneo (Fossano) * Cuneo (Genola) * Firenze * Forlì-Cesena * Frosinone (Ceccano) * Genova * Genova (Rivarolo) Grosseto * L’Aquila (Monticchio) * Latina (Formia) * Lecco * Livorno * Macerata (Morrovalle) * Macerata (Monte San Giusto) * Messina (Capo d’Orlando) * Milano Certosa * Milano Naviglio * Milano (Cinisello Balsamo) * Milano (Corbetta) * Milano (San Donato Milanese) * Milano (Trezzano sul Naviglio) * Monza Brianza (Brugherio) * Monza Brianza (Concorezzo) * Monza Brianza (Desio) * Monza Brianza (Seveso) * Napoli Gianturco * Novara Olbia-Tempio (Tempio Pausania) * Olbia-Tempio (Budoni) * Padova (Casalserugo) * Palermo (Piana degli Albanesi) * Pavia (San Donato Milanese) Perugia (Trevi) * Pistoia (Pescia) * Pordenone (Cordenons) * Potenza (Lauria) * Reggio Calabria (Gallina) * Reggio Calabria (Ravagnese)  * Roma Eur Magliana * Roma Ostia Antica * Roma Tiburtina Rovigo (Ariano nel Polesine) * Rovigo (Villa Bartolomea) * Sassari (Alghero) * Savona (Celle Ligure) * Siracusa (Melilli) * Terni (San Gemini) * Torino (Beinasco) * Torino (Piossasco) * Trapani (Alcamo) * Trieste * Udine * Varese (Cuveglio) * Varese (Olgiate Olona) * Varese (Somma Lombardo)  * Venezia (Ceggia) * Venezia (Marcon) Vercelli (Borgosesia) * Vercelli (Tronzano Vercellese) * Verbania * Verona (Valeggio Sul Mincio) * Verona (Villa Bartolomea) * Vicenza (Prossima Apertura) * Viterbo (Tuscania)

Riparazione Parabrezza in 30 Minuti, solo da SPEED Glass Italia, velocità e competenza al tuo servizio!

PER UN PREVENTIVO RAPIDO

Back to top

Vetro Rotto?

Scrivi la tua @mail e il tuo numero
Scrivi la tua Provincia
Sarai Ricontattato Subito

Vetro Rotto?

Scrivi la tua @mail e il tuo numero
Scrivi la tua Provincia

Sarai Ricontattato Subito