SPEED Glass Card

 

Se non siete in possesso della copertura cristalli con la Vostra compagnia assicurativa, Vi proponiamo la SPEED Glass Card che consente di effettuare nuovamente in forma gratuita un intervento di sostituzione o riparazione vetri sulla propria autovettura. E’ un’idea innovativa che Vi permette  di usufruire direttamete del servizio SPEED Glass, avendo la certezza di poter risolvere il problema rapidamente senza passare dalla Vostra assicurazione e senza stare a cercare un operatore a cui affidare il Vostro veicolo.

  • La SPEED Glass Card ha validità 1 anno, il costo è di 50 €, viene venduta solo contestualmente all’ intervento di riparazione e previa verifica dell’integrità di tutti i vetri del veicolo.
  • La SPEED Glass Card garantisce un servizio rapido, economico ed efficace!

Se invece siete già in possesso della SPEED Glass Card e avete subito un danno ai cristalli del Vostro veicolo, per avviare la procedura di ripristino abbiamo bisogno dei seguenti documenti:

  1. Copia Libretto di Circolazione
  2. Copia Documento d’Identità del Proprietario
  3. Copia della nostra Fattura
  4. Copia dell’Accompagnatoria della SPEED Glass Card
  5. Denuncia di Atto Vandalico fatta alle Autorità Competenti
  6. Vostro Recapito Telefonico

Inviare i Documenti al Fax 02-87365759 oppure tramite e-mail a: sinistri@speedglass.it

Entro 2 ore dalla ricezione dei documenti sopra indicati  Vi  ricontattateremo per fissare l’appuntamento presso una delle nostre sedi o al domicilio da Voi indicato

Back to top

Vetro Rotto?

Scrivi la tua @mail e il tuo numero
Scrivi la tua Provincia
Sarai Ricontattato Subito

Vetro Rotto?

Scrivi la tua @mail e il tuo numero
Scrivi la tua Provincia

Sarai Ricontattato Subito