Convenzione WÄRTSILÄ ITALIA

Siamo convenzionati con tante grandi aziende trà cui spicca quella raggiunta con il Circolo Fincantieri WÄRTSILÄ ITALIA. Grazie a questi accordi riusciamo a gestire migliaia di veicoli a cui riserviamo un prezzo agevolato. Nello specifico riusciamo a riservare a soci e dipendenti uno Sconto del 10%  esibendo la tessera del Circolo.

Wärtsilä in Italia è parte integrante della Finlandese Wärtsilä Corporation.
Wärtsilä in Italia ha focalizzato il suo core business nella produzione e fornitura di impianti completi sia nel settore marino che in quello industriale per la generazione di energia. Wärtsilä in Italia sviluppa, produce, vende ed offre servizi di assistenza per motori a quattro tempi con un range di potenza da 1,9 MW a 23 MW per le serie Wärtsilä 26, Wärtsilä 38, Wärtsilä 46, Wärtsilä 46F, Wärtsilä 50DF , 50SG e Wärtsilä 64, inoltre a fine 2010 è stata attivata anche la linea di assemblaggio LMT thrusters.
Il nostro stabilimento a Trieste si estende su un’area di 550,000 metri quadrati, dei quali 155,000 sono coperti. Lavorano per noi più di 1500 professionisti tra le sedi di Trieste (sede principale), Milano, Genova, Napoli, Taranto.

Back to top

Vetro Rotto?

Scrivi la tua @mail e il tuo numero
Scrivi la tua Provincia
Sarai Ricontattato Subito

Vetro Rotto?

Scrivi la tua @mail e il tuo numero
Scrivi la tua Provincia

Sarai Ricontattato Subito