RIPARAZIONE VETRI AUTO

Riparazione vetri auto? Spesso gli automobilisti di Roma, Milano, Bologna, Padova, Trieste, Firenze, Verona e Torino non trovano l’assistenza che li soddisfi e che giustifichi il proprio intervento al fine di valutare insieme all’automobilista la soluzione consona alla circostanza.

In caso di vetro rotto dell’auto la soluzione non è sempre la stessa. Affidatevi a chi, come SPEED Glass, valuta bene il vostro caso, seguendo dei precisi parametri di misurazione, e analisi della fenditura e, tenta di riparare il vetro, se le condizioni dello stesso lo permettono, altrimenti si consiglia la sostituzione integrale.

SPEED Glass, nel consigliare la riparazione vetri auto, esamina con attenzione la gravità e il costo dell’intervento, fornisce un preventivo preciso e sarà, quindi, il cliente a decidere se acconsentire all’intervento degli specialisti di SPEED Glass.

SPEED Glass tenta sempre la riparazione dei vetri rotti perché questo intervento incide meno sul budget e sul tempo dell’automobilista, ma occorre sempre procedere con un’attenta e particolareggiata valutazione del danno.

SPEED Glass Riparazione Vetri AutoPossiamo dire che l’intervento di riparazione vetri rotti è possibile quando l’entità del danno non supera una certa grandezza (come parametro si usa la moneta da due euro) e un certo spessore della lesione.

In linea generale, possiamo affermare che il vetro è riparabile quando la scheggiatura non supera le dimensioni di una moneta da due euro, quando la fenditura è localizzabile nella parte del passeggero e non del conducente e, infine, quando la crepa è posta a 5 cm dal bordo del parabrezza. Se la scheggiatura non soddisfa questi parametri, allora si rende necessaria la sostituzione del vetro rotto.

Sarebbe pericoloso riparare vetri rotti che andrebbero sostituiti, quindi il consiglio è di affidarvi a un servizio di assistenza trasparente e che mette la sicurezza della propria clientela al primo posto.

Rivolgendovi a SPEED Glass troverete trasparenza, puntualità e grande soddisfazione perché gli specialisti SPEED Glass non si limitano a intervenire ma, condividono con l’automobilista interessato la gravità del danno e propongono un ventaglio di soluzioni possibili relative alle condizioni di riparazione vetri rotti.

Spesso, tra le preoccupazioni dell’automobilista si annovera, in caso di riparazione vetri rotti, la preoccupazione sui costi da affrontare e, le tempistiche necessarie all’intervento.

Riguardo ai costi, potete chiedere un preventivo gratuito sul nostro sito e se avete la polizza cristalli penseremo noi a prendere contatti con la vostra compagnia assicurativa per capire quali spese la vostra assicurazione può coprire in caso di riparazione e/o sostituzione dei vetri rotti. Se avete sottoscritto nella vostra polizza assicurativa cristalli, i costi di riparazione, se rientrano nella casistica della polizza, saranno interamente rimborsati dall’assicurazione.

Per ultimo, se affidate la riparazione e/o la sostituzione dei vetri rotti della vostra auto a noi, le tempistiche di azione saranno davvero concise! Si tratta di tecnici specialisti in interventi rapidi e di qualità che in poco tempo, nell’arco di circa mezz’ora dall’inizio dell’operazione, la vostra auto sarà rimessa a nuovo e la riparazione vetri rotti sarà solo un brutto ricordo!

SPEED Glass allevia i disagi per la riparazione di vetri rotti e, cerca di trovare soluzioni tempestive per venire incontro alle molteplici esigenze del cliente senza gravare eccessivamente sul budget dell’automobilista.

PER UN PREVENTIVO RAPIDO

Back to top

Vetro Rotto?

Scrivi la tua @mail e il tuo numero
Scrivi la tua Provincia
Sarai Ricontattato Subito

Vetro Rotto?

Scrivi la tua @mail e il tuo numero
Scrivi la tua Provincia

Sarai Ricontattato Subito