COSTO SOSTITUZIONE PARABREZZA NISSAN MICRA
DESCRIZIONE AUTO NISSAN MICRA:
La Nissan Micra è una piccola utilitaria della casa giapponese Nissan Motor Company prodotta in cinque distinte serie dal 1982. Sul mercato interno la vettura viene venduta come Nissan March. All’interno dei progetti di casa Nissan la Micra viene identificata dalla lettera K.
– Prima serie (1982-1992) La prima serie venne lanciata sul mercato giapponese nel 1982, in Europa debuttò nel 1983 mentre in Nord America venne importata solo dal 1984 dove venne adottata la denominazione europea. La K10 (codice che identifica la prima serie di Micra) è stata progettata per essere la principale alternativa alla Honda City, vettura compatta molto apprezzata in Giappone, e per entrare in concorrenza con famose vetture europee quali la Fiat Uno e l’Austin Metro. Le vendite sul mercato italiano iniziarono solo nel 1990, con il motore 1.2, carrozzeria 3 e 5 porte ed un unico allestimento (SLX).
– Seconda serie (1992-2002) La seconda serie, conosciuta anche come Micra K11, venne presentata alla fine del 1992 e fu uno dei primi modelli ad essere costruito anche negli stabilimenti europei del Sunderland, in Regno Unito. Leggermente più piccola e caratterizzata da linee morbide e arrotondate la seconda serie possiede un bagagliaio con un volume minimo di 206 litri fino ad un massimo di 960 litri con il divano posteriore reclinato. Il serbatoio possiede una capacità di 42 litri.
– Terza serie (2002-2010) Anticipata dalla concept car Nissan mm esposta al Salone di Francoforte nel 2001 la terza serie, Micra K12, vide il suo debutto nel 2002 ma venne importata in Europa solo nel 2003 con l’aggiunta in catalogo della versione Micra C+C (Coupé-Cabrio) nel 2005. La terza serie dell’utilitaria giapponese è caratterizzata, come la precedente, da linee particolarmente curve. Commercializzate sia con carrozzeria a 3 che 5 porte le versioni berlina 4 porte e station wagon non saranno riproposte a causa delle scarse richieste ottenute in passato. Un interessante optional presente su questo modello è l'”Intelligent key”, che dà la possibilità di aprire e accendere la macchina anche tenendo le chiavi nella propria tasca.
– Quarta serie (2010-2017) La quarta generazione di Nissan Micra è stata presentata al Salone di Ginevra nel 2010. In Europa è in produzione da novembre 2010. La nuova versione mantiene le dimensioni compatte da citycar anche se rispetto alla generazione precedente risulta leggermente aumentata in lunghezza, in larghezza e in altezza; il raggio di sterzata è di 4.65 metri. Viene inizialmente venduta solamente nella configurazione a 5 porte.
– Quinta serie K14 (2017-) La quinta generazione del Micra (sigla K14) è stata presentata nell’autunno 2016 al salone di Parigi, ma la vettura è stata anticipata al salone di Ginevra 2015 dal concept car Nissan Sway.
QUANTO COSTA SOSTITUIRE IL PARABREZZA NISSAN MICRA?
Il costo della Sostituzione del Parabrezza o Vetro Anteriore Auto dipende principalmente dal tipo di vetro montato, quindi dal costo del ricambio. Nello specifico la voce principale che incide sulla Sostituzione Parabrezza sono gli optional presenti sul vetro, ovvero eventuali caratteristiche aggiuntive come il sensore della pioggia, il sensore delle luci, la telecamera o altro che va ad incidere sul prezzo. Per avere un preventivo rapido CLICCATE QUI
SOSTITUZIONE CON POLIZZA CRISTALLI SENZA FRANCHIGIA:
Se il vostro veicolo è coperto dalla Polizza Cristalli, ha subito la rottura dei cristalli auto, gestiamo noi le pratiche con tutte le Assicurazioni Italiane applicando la procedura della liquidazione diretta. Nei casi di Sostituzione Parabrezza Anteriore e Lunotto Posteriore l’intervento è sempre gratuito se siete assicurati con qualsiasi compagnia telefonica, gratuito nel 99% dei casi se siete assicurati con qualsiasi altra compagnia. Nei casi di Riparazione Scheggiatura e Sostituzione Vetri Laterali, se siete assicurati con qualsiasi compagnia, l’intervento è gratuito nel 90% dei casi, dunque NON dovrete pagare la Franchigia (anche se prevista dalla vostra polizza) perché la offriamo/paghiamo noi, dunque se avete la Polizza Cristalli CLICCATE QUI
GARANZIA NAZIONALE:
Rilasciamo 5 anni di garanzia, valida in tutte le sedi d’Italia, ogni intervento viene garantito 5 anni viene effettuato da personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni sulla Garanzia CLICCATE QUI