COSTO SOSTITUZIONE PARABREZZA ROVER
DESCRIZIONE MARCHIO AUTO ROVER:
La Rover inizia a muovere i primi passi nel 1878 con la nascita – a Coventry – della Starley & Sutton, azienda specializzata nella produzione di biciclette fondata da John Kemp Starley e William Sutton.
Le prime auto: Starley muore nel 1901 e lascia l’azienda a Harry Smith, il quale decide di puntare sulle automobili: la prima vettura di sempre della Casa britannica – la 8 – è dotata di un motore 1.3 monocilindrico da 8 CV abbinato ad un cambio manuale a tre marce ed è priva di sospensioni posteriori. Il marchio Rover inizia a farsi conoscere nel Regno Unito anche con i veicoli a quattro ruote grazie soprattutto alla vittoria al Tourist Trophy del 1907 conquistata da Ernest Courtis con una 20 hp.
Il passaggio a BMW: BMW acquista Rover nel 1994 e nello stesso anno termina la partnership con Honda. Il primo – nonché unico – modello frutto dell’accordo anglo-tedesco è l’ammiraglia 75 contraddistinta da uno stile retrò.
Nel 2003 viene presentata la Streetwise (nient’altro che una 25 – a sua volta derivata dalla terza generazione della 200 svelata otto anni prima – in versione crossover) mentre l’anno successivo tocca alla piccola CityRover (una variante rimarchiata della Tata Indica fortunatamente mai commercializzata nel nostro Paese). Il gruppo MG Rover entra in amministrazione controllata nel 2005 e nello stesso anno le Rover spariscono definitivamente dai listini. Il marchio viene ceduto a Ford nel 2006 e nel 2008 passa a Tata: questo significa che la Rover non è ufficialmente morta, sta solo riposando in attesa di tornare (magari come marchio “entry-level” del gruppo Jaguar Land Rover).
PRINCIPALI AUTO OPEL IN CIRCOLAZIONE:
QUANTO COSTA SOSTITUIRE IL PARABREZZA?:
I prezzi per la Sostituzione Parabrezza ROVER sono comprensivi di vetro originale non marchiato, guarnizione, manodopera specializzata e 5 anni di garanzia valida in tutta Italia.
Il prezzo della sostituzione del Parabrezza o Vetro Anteriore Auto dipende principalmente dal modello del vostro veicolo e quindi dal costo del ricambio. Nella maggior parte dei casi quando si tratta di veicoli ampiamente in circolazione, il costo del vetro è più basso visto che viene continuamente prodotto dalla fabbriche di ricambi auto. Il costo del vetro quindi si può considerare la voce principale che incide sulla Sostituzione Parabrezza. Un altro fattore da tenere in considerazione sono gli optional presenti sul vetro, ovvero caratteristiche come il sensore della pioggia, il sensore delle luci, la telecamera o altro vanno ad incidere sul prezzo. Per avere un preventivo rapido CLICCATE QUI
SOSTITUZIONE CON POLIZZA CRISTALLI SENZA FRANCHIGIA:
Se il vostro veicolo è coperto dalla Polizza Cristalli, ha subito la rottura dei cristalli auto, gestiamo noi le pratiche con tutte le Assicurazioni Italiane applicando la procedura della liquidazione diretta. Nei casi di Sostituzione Parabrezza Anteriore e Lunotto Posteriore l’intervento è sempre gratuito se siete assicurati con qualsiasi compagnia telefonica, gratuito nel 99% dei casi se siete assicurati con qualsiasi altra compagnia. Nei casi di Riparazione Scheggiatura e Sostituzione Vetri Laterali, se siete assicurati con qualsiasi compagnia, l’intervento è gratuito nel 90% dei casi, dunque NON dovrete pagare la Franchigia (anche se prevista dalla vostra polizza) perché la offriamo/paghiamo noi, dunque se avete la Polizza Cristalli CLICCATE QUI
GARANZIA NAZIONALE:
Rilasciamo 5 anni di garanzia, valida in tutte le sedi d’Italia, ogni intervento viene garantito 5 anni viene effettuato da personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni sulla Garanzia CLICCATE QUI