COSTO SOSTITUZIONE PARABREZZA SAAB

Parabrezza-Saab

DESCRIZIONE MARCHIO AUTO SAAB:

Storia della Saab, dagli esordi alla Saab 900 – Ripercorriamo l’evoluzione tecnica delle auto e dei motori prodotti dal costruttore svedese; è una storia importante, quella della nascita del turbo, intimamente legata ad un marchio tutto da scoprire.
La storia della Saab Divisione Auto inizia nella città di Linkoping nella prima metà del 1937; è nell’aprile di quest’anno che, sotto la tensione dei venti di guerra che spirano in Europa, si sente il bisogno di sviluppare l’industria aeronautica nazionale, se non altro per assicurare le difese interne del paese. Prende forma quindi la Svenska Aeroplan Aktiebolaget, il cui acronimo è proprio il nome che tutti oggi conosciamo: nasce ufficialmente la SAAB (oggi Saab). La compagnia ha sede in Trollhättan una città industriale situata nel sud della Svezia; circa due anni dopo la sede dell’industria aeronautica viene spostata proprio a Linkoping.
I motori: La storia dei motori progettati e realizzati dal costruttore svedese può essere suddivisa in tre grandi periodi: quello dei propulsori aspirati a due tempi, quello degli aspirati a quattro tempi ed infine le realizzazioni più recenti che hanno consacrato il costruttore svedese come il più famoso utilizzatore di motori sovralimentati.
I motori aspirati a quattro tempi: Agli inizi dell’agosto del 1966 compare, sulla 95, un propulsore a 4 cilindri e 4 tempi di derivazione Ford da 1.5 litri (1.498 cm3) in grado di sviluppare una potenza massima di 73 CV (SAE) a 5.000 giri/min ed un momento torcente di 117 Nm a 2.700 giri/min. Ritorna in voga la scelta tecnica del motore a corsa corta ed, infatti, ad un diametro di 90 mm fa da contraltare una corsa di 58.86 mm; il rapporto di compressione è di 9:1. Tra le sue caratteristiche di rilievo l’angolo della V di 60°, la pompa del combustibile movimentata dall’albero a camme, l’albero motore poggiante su tre supporti di banco e il comando automatico dell’aria per l’accensione a motore freddo.

PRINCIPALI AUTO OPEL IN CIRCOLAZIONE:

SAAB 90, SAAB 9-3, SAAB 9-5

QUANTO COSTA SOSTITUIRE IL PARABREZZA?:

I prezzi per la Sostituzione Parabrezza OPEL sono comprensivi di vetro originale non marchiato, guarnizione, manodopera specializzata e 5 anni di garanzia valida in tutta Italia.

Il prezzo della sostituzione del Parabrezza o Vetro Anteriore Auto dipende principalmente dal modello del vostro veicolo e quindi dal costo del ricambio. Nella maggior parte dei casi quando si tratta di veicoli ampiamente in circolazione, il costo del vetro è più basso visto che viene continuamente prodotto dalla fabbriche di ricambi auto. Il costo del vetro quindi si può considerare la voce principale che incide sulla Sostituzione Parabrezza. Un altro fattore da tenere in considerazione sono gli optional presenti sul vetro, ovvero caratteristiche come il sensore della pioggia, il sensore delle luci, la telecamera o altro vanno ad incidere sul prezzo. Per avere un preventivo rapido CLICCATE QUI

SOSTITUZIONE CON POLIZZA CRISTALLI SENZA FRANCHIGIA:

Se il vostro veicolo è coperto dalla Polizza Cristalli, ha subito la rottura dei cristalli auto, gestiamo noi le pratiche con tutte le Assicurazioni Italiane applicando la procedura della liquidazione diretta. Nei casi di Sostituzione Parabrezza Anteriore e Lunotto Posteriore l’intervento è sempre gratuito se siete assicurati con qualsiasi compagnia telefonica, gratuito nel 99% dei casi se siete assicurati con qualsiasi altra compagnia. Nei casi di Riparazione Scheggiatura e Sostituzione Vetri Laterali, se siete assicurati con qualsiasi compagnia, l’intervento è gratuito nel 90% dei casi, dunque NON dovrete pagare la Franchigia (anche se prevista dalla vostra polizza) perché la offriamo/paghiamo noi, dunque se avete la Polizza Cristalli CLICCATE QUI

GARANZIA NAZIONALE:

Rilasciamo 5 anni di garanzia, valida in tutte le sedi d’Italia, ogni intervento viene garantito 5 anni viene effettuato da personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni sulla Garanzia CLICCATE QUI

 

Sostituzione Parabrezza SAAB in 2 Ore, solo da SPEED Glass Italia, velocità e competenza al tuo servizio!

PER UN PREVENTIVO RAPIDO