COSTO SOSTITUZIONE PARABREZZA SUBARU LEGACY

Parabrezza-Subaru-Legacy

DESCRIZIONE AUTO SUBARU LEGACY:

La Subaru Legacy è un’autovettura, disponibile in versione berlina e Station wagon, di medie dimensioni prodotta dalla Subaru, casa automobilistica giapponese sussidiaria della Fuji Heavy Industries (FHI). La Legacy viene commercializzata dal 1989 in tutto il mondo con lo stesso nome tranne che in Australia dove viene denominata Subaru Liberty per rispetto della Legacy Australia, un’organizzazione che aiuta i veterani e le loro famiglie durante e dopo le guerre.
Prima serie (1989-1993) Subaru ha introdotto la Legacy nel febbraio 1989 per il mercato giapponese e nel 1990 in tutto il mondo. In Europa veniva commercializzata in due modelli: Legacy Sedan (BC) e Legacy Station (BF/BJ).
Seconda serie (1993-1998) Subaru Legacy seconda serie La seconda serie è stata introdotta nel settembre 1993 in Giappone con la denominazione (BC) per la berlina e (BG/BK) per la station wagon, l’esterno è stato disegnato da Olivier Boulayne. Le denominazioni del modello per l’Europa sono state le seguenti: Legacy GL (modello equipaggiato con motore 2,0 litri)  Legacy GX (meglio equipaggiata con motore 2,2 litri, dal MY 96 con motore 2,5 litri) Legacy Outback (modello con una maggiore altezza libera dal suolo da MY 96 con motore 2,5 litri).
Terza serie (1998 – 2003) La Legacy 3ª serie debutta in Giappone e nel resto del mondo nel giugno 1998 mentre negli USA l’introduzione avverrà solo nel 2000 (BE berlina e BH station wagon). Per la prima volta tutte le versioni sono a trazione integrale permanente, esternamente rispetto alla serie precedente i fari sono più grandi e con l’anabbagliante sovrapposto all’abbagliante, dietro la fascia delle luci è più alta dove è sempre presente, nella parte centrale, la scritta Subaru.
Quarta serie (2003 – 2009) Il 23 maggio 2003, Fuji Heavy Industries ha fatto debuttare la nuova Legacy, nota come BL per i modelli berlina e BP per le Station wagon. La linea è stata disegnata dal greco Andreas Zapatinas, a capo del design di Subaru dal 2002 al 2006. È stata commercializzata in tutto il mondo come model year 2004, mentre negli USA la produzione inizia nel gennaio 2004 per i mercati statunitense e canadese.
Quinta Serie (2009-2015) Nel 2009 debutta la quinta serie con un evidente passo in avanti nel design e nelle dimensioni, infatti la vettura raggiunge i 478 cm di lunghezza, che assicurano un’ottima abitabilità ai passeggeri posteriori; viene proposta in versione berlina e station wagon con una gamma di motori benzina, BI-Fuel (benzina + GPL), diesel tutti di due litri Boxer e con una potenza di 150 CV.
Sesta serie (2015-) Nel 2015 debutta la sesta generazione della Subaru Legacy presentata al salone di Chicago l’anno precedente. L’estetica è stata ritoccata con un miglioramento dell’aerodinamica di circa il 10% secondo quanto dichiarato dalla casa.

QUANTO COSTA SOSTITUIRE IL PARABREZZA SUBARU LEGACY?

Il costo della Sostituzione del Parabrezza o Vetro Anteriore Auto dipende principalmente dal tipo di vetro montato, quindi dal costo del ricambio. Nello specifico la voce principale che incide sulla Sostituzione Parabrezza sono gli optional presenti sul vetro, ovvero eventuali caratteristiche aggiuntive come il sensore della pioggia, il sensore delle luci, la telecamera o altro che va ad incidere sul prezzo. Per avere un preventivo rapido CLICCATE QUI

SOSTITUZIONE CON POLIZZA CRISTALLI SENZA FRANCHIGIA:

Se il vostro veicolo è coperto dalla Polizza Cristalli, ha subito la rottura dei cristalli auto, gestiamo noi le pratiche con tutte le Assicurazioni Italiane applicando la procedura della liquidazione diretta. Nei casi di Sostituzione Parabrezza Anteriore e Lunotto Posteriore l’intervento è sempre gratuito se siete assicurati con qualsiasi compagnia telefonica, gratuito nel 99% dei casi se siete assicurati con qualsiasi altra compagnia. Nei casi di Riparazione Scheggiatura e Sostituzione Vetri Laterali, se siete assicurati con qualsiasi compagnia, l’intervento è gratuito nel 90% dei casi, dunque NON dovrete pagare la Franchigia (anche se prevista dalla vostra polizza) perché la offriamo/paghiamo noi, dunque se avete la Polizza Cristalli CLICCATE QUI

GARANZIA NAZIONALE:

Rilasciamo 5 anni di garanzia, valida in tutte le sedi d’Italia, ogni intervento viene garantito 5 anni viene effettuato da personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni sulla Garanzia CLICCATE QUI

Sostituzione Parabrezza SUBARU LEGACY  in 2 Ore, solo da SPEED Glass Italia, velocità e competenza al tuo servizio!

PER UN PREVENTIVO RAPIDO