COSTO SOSTITUZIONE PARABREZZA VW POLO

Parabrezza-Volkswagen-Polo

DESCRIZIONE AUTO VW POLO:

La Volkswagen Polo è un’autovettura utilitaria della Volkswagen, il cui nome deriva dallo sport omonimo. È stata presentata nel 1975, nel 2017 è giunta alla sesta serie. Si classifica nel segmento B, e quindi, nei cataloghi della casa tedesca, si colloca al di sopra della citycar up! e al di sotto della media Golf. La prima serie della ormai storica auto della Casa di Wolfsburg esordì in Germania nel 1975, e pur consistendo semplicemente in una versione con marchio differente della Audi 50 (vettura disegnata da Claus Luthe) presentata l’anno precedente, riscosse subito un buon successo di vendite. Per la linea da coupé molto slanciata e per i motori abbastanza vivaci, risultò amata dal pubblico giovanile. Sulla stessa meccanica ne venne successivamente presentata una versione berlina a tre volumi, la Volkswagen Derby. La vendita avvenne congiuntamente tra i due modelli Volkswagen e Audi fino al 1978, quando la Audi 50 venne ritirata dal listino in favore della Polo, dopo aver raggiunto una produzione di circa 180.000 unità.
Seconda Serie – Nel 1981 esordì la seconda serie della Polo, che mostrava modifiche sostanziali al posteriore. Essa fu infatti prodotta in due versioni: la prima, denominata Coupé, aveva la coda inclinata ed era quindi simile al modello precedente, mentre la seconda, denominata Wagon, aveva la coda tronca e la parte posteriore leggermente aumentata in volume, e queste caratteristiche la facevano somigliare a una piccola station wagon oppure a una micro monovolume. Le vendite si indirizzarono prevalentemente sulla versione Wagon. Vi era anche una versione a tre volumi denominata Classic.
Terza Serie – Migliorata e completamente rinnovata, la terza versione dell’utilitaria tedesca non presentava più la particolare carrozzeria a coda tronca che la rendeva simile a una piccola station wagon, presentandosi al pubblico (1994) in versione 3 porte o 5 porte, con uno stile conforme a quello delle concorrenti, aggraziata e anche, dall’anno successivo, in conformazione classica da berlina a 3 volumi denominata Polo Classic (non commercializzata in Italia). La meccanica è in comune con la SEAT Ibiza e anche in molti particolari (come ad esempio gli interni e il gruppo sospensioni) con la Volkswagen Golf. Con questa versione incominciò anche a essere equipaggiata di motori turbodiesel oltre ai classici motori aspirati la cui cilindrata variava tra i 1.043 e i 1.598 cm³.
Quarta Serie – La quarta serie, del 2001, riconoscibile dalla coppia di fari tondi anteriori, aumenta anche di dimensioni rispetto alla serie precedente, superando quelle iniziali dei primi modelli della sorella maggiore Golf.
Quinta Serie – La versione presentata nel 2009 rappresenta la quinta serie nella storia dei modelli Polo della casa di Wolfsburg. Presentata al Salone automobilistico di Ginevra nel marzo 2009, affianca la quarta versione senza inizialmente sostituirla.

QUANTO COSTA SOSTITUIRE IL PARABREZZA VW POLO?

Il costo della Sostituzione del Parabrezza o Vetro Anteriore Auto dipende principalmente dal tipo di vetro montato, quindi dal costo del ricambio. Nello specifico la voce principale che incide sulla Sostituzione Parabrezza sono gli optional presenti sul vetro, ovvero eventuali caratteristiche aggiuntive come il sensore della pioggia, il sensore delle luci, la telecamera o altro che va ad incidere sul prezzo. Per avere un preventivo rapido CLICCATE QUI

SOSTITUZIONE CON POLIZZA CRISTALLI SENZA FRANCHIGIA:

Se il vostro veicolo è coperto dalla Polizza Cristalli, ha subito la rottura dei cristalli auto, gestiamo noi le pratiche con tutte le Assicurazioni Italiane applicando la procedura della liquidazione diretta. Nei casi di Sostituzione Parabrezza Anteriore e Lunotto Posteriore l’intervento è sempre gratuito se siete assicurati con qualsiasi compagnia telefonica, gratuito nel 99% dei casi se siete assicurati con qualsiasi altra compagnia. Nei casi di Riparazione Scheggiatura e Sostituzione Vetri Laterali, se siete assicurati con qualsiasi compagnia, l’intervento è gratuito nel 90% dei casi, dunque NON dovrete pagare la Franchigia (anche se prevista dalla vostra polizza) perché la offriamo/paghiamo noi, dunque se avete la Polizza Cristalli CLICCATE QUI

GARANZIA NAZIONALE:

Rilasciamo 5 anni di garanzia, valida in tutte le sedi d’Italia, ogni intervento viene garantito 5 anni viene effettuato da personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni sulla Garanzia CLICCATE QUI

Sostituzione Parabrezza VW POLO  in 2 Ore, solo da SPEED Glass Italia, velocità e competenza al tuo servizio!

PER UN PREVENTIVO RAPIDO