GARANZIA CRISTALLI
COS’È LA GARANZIA CRISTALLI:
La Garanzia Cristalli spesso viene abbinata assicurazione auto; e può essere vantaggiosa quando l’auto non viene custodita in garage durante la notte oppure per chi viaggia spesso. I vetri rotti o scheggiati sono eventi abbastanza comuni quando ci si sposta spesso in auto. Le proposte delle compagnie assicurative sono diverse e ogni compagnia presenta una propria offerta al cliente. Per questo è sempre bene confrontare attentamente ogni singolo preventivo al fine di scegliere quello che meglio si adatta alle esigenze del cliente.
Poiché la Garanzia Cristalli si stipula contestualmente al contratto di assicurazione auto, il cliente deve farne richiesta in fase di stipula quindi con l’addetto dell’agenzia o tramite il sito che si occupa della stesura del contratto. L’assicurazione si attiva entro poche ore. I documenti che sono necessari per la stipula della polizza cristalli sono quelli normalmente richiesti per ogni contratto assicurativo: documento di identità valido del cliente; libretto di circolazione che attesti la proprietà del veicolo; attestato di rischio come certificazione della sua storia assicurativa del cliente.
IN CASO DI INCIDENTE CON LA GARANZIA CRISTALLI:
In caso di incidente, una volta appurata l’esistenza del danno, il titolare della polizza cristalli dovrà subito contattare il centro assistenza ed avviare l’iter per la Riparazione o alla Sostituzione dei cristalli danneggiati.
Qualora aveste subito un la rottura del Parabrezza o di qualsiasi Vetro Auto ed è coperto dalla Garanzia Cristalli, gestiamo direttamente le pratiche con tutte le Assicurazioni Italiane applicando la procedura della liquidazione diretta.
Nei casi di Sostituzione Parabrezza Anteriore e Lunotto Posteriore l’intervento è sempre gratuito se siete assicurati con qualsiasi compagnia telefonica. È gratuito nel 99% dei casi se siete assicurati con qualsiasi altra compagnia.
Nei casi di Riparazione Scheggiatura e Sostituzione Vetri Laterali, se siete assicurati con qualsiasi compagnia, l’intervento è gratuito nel 90% dei casi. Dunque NON dovrete pagare la Franchigia (anche se prevista dalla vostra polizza) perché la offriamo/paghiamo noi.
- Se volete approfittare di quanto detto per riparare o sostituire il vetro del vostro veicolo non vi resta che inviarci qualche documento!
- Ci occupiamo noi dell’apertura del sinistro con la vostra assicurazione. Per cui con noi risparmiate tempo e denaro!
PER GESTIRE LA PRATICA:
Per gestire la pratica abbiamo bisogno dei seguenti documenti:
1. 📑 Copia della Polizza Assicurativa
2. 📃 Copia del Libretto di Circolazione
3. 📄 Copia del Documento d’Identità (dell’Intestatario della Polizza)
Una volta ottenuti questi documenti, entro 2 ore sarete ricontattati per fissare l’appuntamento.
PER INVIARE I DOCUMENTI:
I documenti si possono inviare tramite:
📱 WhatsApp al 328-9181894,
📧 E-mail a sinistri@speedglass.it,
⇒ Caricandoli direttamente al seguente form: